SINISCALCHI SI TIENE STRETTO IL PARI E RICONOSCE IL VALORE DEL VIAREGGIO: “BUONA SQUADRA SEPPUR CON TANTI GIOVANI”

siniscalchiVIAREGGIO. Un punto è sempre meglio di nulla. Angelo Siniscalchi, capitano del Benevento, non si fa prendere da improvvisi attacchi di presunzione e riconosce che il 2-2 dei “Pini” è sostanzialmente giusto: “Per quanto fatto nel primo tempo si può parlare di due punti persi, abbiamo avuto due occasioni con Mancosu che non abbiamo sfruttato. Nella ripresa, invece, siamo stati bravi a trovare un gol che ci dà morale”.

Un punto che smuove la classifica, ma che non risolve improvvisamente tutti i problemi del Benevento: “Purtroppo la graduatoria ci condiziona – spiega – ma la realtà dice che dobbiamo tirarci fuori da questa zona pericolante e noi dobbiamo fare di tutto per risalire”.

E per il Viareggio Siniscalchi spende parole d’elogio: “È una buona squadra che sta facendo più di quanto si potesse prevedere ad inizio stagione, nonostante sia piena di giovani”.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta