VIAREGGIO. “I renziani doc di Viareggio ed i rinnovatori della politica sono chiamati a sostenere con il voto l’avvocato David Zappelli, da agosto 2012 in campo per cambiare e rinnovare metodi di scelta del candidato e del metodo amministrativo della città.” Lo scrivono in una nota i comitati renziani Viareggio per Matteo Renzi, Torre del Lago Puccini per Matteo Renzi, Noi con Renzi e Viareggio Adesso Con Matteo Renzi.

“David Zappelli ha già vinto la sua battaglia per le primarie, consentendo alla città di poter scegliere il candidato sottraendo la scelta ai giochini delle vecchia politica.

“David Zappelli ha vinto anche un’altra battaglia, quella di essere riconosciuto nel PD, nonostante la cacciata dalla sede del partito nella sua prima conferenza stampa, come candidatura espressione della base del partito con 52 firme a sostegno di iscritti al PD.

“I renziani doc di Viareggio ed i rinnovatori della politica, con David Zappelli, possono vincere anche la terza battaglia, quella delle primarie, partecipando in massa: Zappelli non ha mai ricoperto un ruolo in precedenti amministrazioni comunali prima della costituzione del Pd e rappresenta il nuovo come persona e contenuti.

“Il Pd non ha mai ancora amministrato la città, anche se diversi personaggi politici del partito hanno militato in altri partiti. L’arrivo del commissario ha distolto l’attenzione dalla politica attiva degli ultimi mesi.

“La politica viareggina però, da tempo, è rimasta opaca a destra, al centro e a sinistra, non proponendo soluzioni forti ed allo stesso tempo chiare ed innovative rispetto a concetti vecchi e conservatori di difficile riproposizione.

“Noi con David Zappelli rappresentiamo il nuovo. Nel Pd non siamo tutti uguali altrimenti non ci sarebbero state le primarie Renzi-Bersani e nemmeno Vendola avrebbe appoggiato al ballottaggio Bersani.

“I comitati Renzi stanno con Renzi e Renzi è il nuovo. Così come David Zappelli a Viareggio.”

Il candidato renziano David Zappelli sarà inoltre presente domani, martedì 15 gennaio, presso il mercato dell’Ex Campo d’Aviazione per incontrare i cittadini.

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)

RIFIUTI, PDL: “DA OTTO ANNI LA PROVINCIA LATITA”

MARIANI (PD): “VICINI ALLA FAMIGLIA DI FAUSTO SIMONETTI”