VIAREGGIO. “Il Partito Socialista Italiano è convintamente impegnato nella battaglia politica delle primarie di coalizione di domenica 20 Gennaio dove ha presentato la candidatura di Umberto Belardini che insieme ad altri sette contendenti si giocherà l’investitura di candidato del centrosinistra a sindaco di Viareggio.” Lo si legge in una nota a firma della Federazione provinciale del Psi.

“I viareggini hanno la possibilità di votare un loro concittadino che abbina forte determinazione e lucidità ad una grande umanità da tutti riconosciuta. Per tutto questo il Partito lo vuole pubblicamente ringraziare per la sua decisione di essere della partita e per la visibilità che attraverso questa partecipazione da alle idee socialiste nazionali, regionali e sopratutto in questo caso locali comunali.

“Il motto di Umberto per queste Primarie è “Rinascita e riscossa di Viareggio” e con questo si capisce tutto il suo programma elettorale che è pieno di partecipazione, legalità, costi della politica veramente contenuti, servizi
sociali a chi ha veramente bisogno, turismo e carnevale, efficienza della macchina comunale, cultura viva e tantissima giustizia sociale.”

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

CASOTTINO DELLA MUNICIPALE BRUCIATO, DA UN MESE NEL DEGRADO

“LA PASSERELLA DI ARNI DENIGRA LA STORIA DELLA FRAZIONE MONTANA”