VIAREGGIO. “Il Pd ha consapevolmente messo nelle mani dei cittadini la scelta del candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative. Ora ci auguriamo che Viareggio risponda con una grande partecipazione alle consultazioni del 20 e del 27 gennaio.” Lo affermano in una nota i senatori democratici Manuela Granaiola ed Andrea Marcucci,in merito alle primarie che si terranno a Viareggio il prossimo 20 gennaio.

“L’impegno dei candidati è di mantenere l’unità e di lavorare tutti insieme per chi vincerà le primarie: in questo modo il Pd si presenterà alle elezioni forte del consenso popolare e della coesione di tutto il centrosinistra.”

Per i due esponenti democratici “va sottolineata ancora una volta la differenza con il centrodestra, noi decidiamo insieme agli elettori in un percorso realmente democratico, il Pdl brancola nel buio e deciderà il suo rappresentante con una consultazione ristretta a qualche maggiorente.

“Infine complimenti a tutti i nostri candidati: stanno dando vita ad un confronto civile e serrato sui problemi della città ed hanno confermato di essere tutti meritevoli di arrivare alla carica di sindaco.”

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

BATISTINI (PD): “LA POLITICA SI IMPEGNI AD ASCOLTARE LA GENTE COMUNE”

ZAPPELLI (PD) SU PORTO E NAUTICA: “VIAREGGIO PUÒ OSPITARE IL SALONE DEI MEGAYACHT”