MASSAROSA. Mentre ancora si discute del caso dell’ex stagista a cui è stato affidato un incarico da 6 mila euro, un altro incarico fa discutere: quello alla dottoressa Giuseppina Tazioli.

È il Pdl di Massarosa che, a questo riguardo, ha inviato una interrogazione al sindaco Mungai.

“Premesso che – si legge nell’interrogazione del Pdl – il primo aprile 2011 l’Amministrazione Comunale affidò un incarico professionale alla Dott.ssa Giuseppina Tazioli con scadenza 31 Marzo 2012 per un importo complessivo di 60 mila euro, che tale incarico aveva il fine di elaborare nuovi progetti per le politiche giovanili sul territorio, che in molteplici sedi, esterne e interne all’ente, la Dott.ssa Tazioli è stata dirigente della pubblica istruzione; chiediamo all’Assessore Pierucci che relazioni i risultati ottenuti grazie a questo incarico e che ci fornisca copia dei progetti realizzati, delle risorse e risultati finali. All’assessore Rolle analoghe relazione visto quanto sopra”.

“Per l’uno e per l’altro aspetto ( politiche giovanili e pubblica istruzione ), se è stata effettuata una attenta verifica della presenza di adeguate professionalità all’interno dell’Ente, prima d’investire i 60.000,00 euro. Dato che il precedente contratto scadeva il 31 marzo 2012, chiediamo se sia stato rinnovato, a quali condizioni economiche, e copia di tale contratto visto che la Dott.ssa Tazioli non ha mai interrotto la sua collaborazione e presenza all’interno dell’Ente”.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giuseppina tazioli incarico massarosa PDL

ultimo aggiornamento: 18-01-2013


INDAGINE SU FALASCAIA. UDC: “L’ASL CONTROLLI ANCHE PIANO DI MOMMIO E PIANO DI CONCA”

BOLLO AUTO: PAGARLO ONLINE E’ PIU’ FACILE E CONVENIENTE