RUMORI MOLESTI: ANCORA UN RINVIO PER IL PROCESSO SANTINI

(foto Paolo Mazzei, FotoMania)
(foto Paolo Mazzei, FotoMania)

VIAREGGIO. Udienza rinviata al 15 marzo per il processo che vede imputato Alessandro Santini, presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio.

Il Giudice non ha ammesso i due testi che dovevano testimoniare a favore dei due turisti che hanno denunciato Santini, accusato di aver “provocato” rumori molesti nella notte del 10 agosto 2010, durante la manifestazione della “Notte delle stelle filante”.

Santini, che già aveva affermato di voler arrivare a sentenza evitando la prescrizione del reato, stamani non era in Tribunale. Per lui legittimo impedimento: era in Procura per partecipare ad un vertice sulla sicurezza in vista del Carnevale 2013 di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Tagedia nel giorno di Ognissanti: 78enne trovato morto nella sua abitazione a Stazzema

L’inverno batte il primo colpo in Toscana: l’Abetone si risveglia sotto i primi fiocchi di neve

Ucciso con un colpo alla testa nella notte di Halloween, il corpo trovato nel parcheggio di un ristorante