(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Ha provato a superare i portoghesi del Benfica il Cgc Viareggio, e invece è stato sconfitto per 4-2. La squadra di Massimo Mariotti non è stata assistita nemmeno da un pizzico di fortuna, lo stesso che in campionato pare aver voltato le spalle ai bianconeri che erano passati in vantaggio con Motaran e Mirko Bertolucci portandosi sul 2-0.

Il Benfica però ha prima accorciato le distanze con Rodriguez e poi pareggiato con Albatros, mentre con Chimatro ha segnato la rete del 3-2 con cui si è chiuso il primo tempo. Nel finale del primo tempo il Cgc non ha sfruttato una punizione di prima, parata dal portiere lusitano.

Per quasi tutto il secondo tempo non ci sono stati go,l fino a quando, nel finale, è arrivato quello di Albatros per il definitivo 4-2. In precedenza il Cgc aveva avuto la possibilità di segnare con altre punizioni di prima, ma evidentemente non era la serata giusta. La gara è stata condizionata anche dalla coppia di arbitri spagnola Valverde e Gomez che ha quasi finito per rivalutare gli arbitri italiani, spesso criticati per la loro preparazione.

Al termine della partita l’allenatore Massimo Mariotti ha fatto comunque i complimenti ai suoi ragazzi. “Non ho nulla da rimproverare alla squadra, come pure non voglio entrare nel termine dell’arbitraggio. Posso affermare che in campo internazionale non siamo troppo fortunati. Adesso ci concentriamo sul campionato: martedì sera ospitiamo il Giovinazzo e difenderemo il primato conquistato a Valdagno la settimana scorsa.”

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

TERZA CATEGORIA, ATLETICO FORTE DEI MARMI SEMPRE PIÙ LEADER SOLITARIO

MARIOTTI IMPLACABILE, L’ALIMAC DOMA IL BARCELOS (7-2) E VOLA AI QUARTI DI COPPA CERS