(foto Gabriele Baldi)

FORTE DEI MARMI. Meritata vittoria dell’Alimac Forte dei Marmi contro il Barcelos per 7-2: i ragazzi di Roberto Crudeli in Coppa Cers hanno superato il turno e affronteranno nei quarti di finale i catalani del Vendrell, riscattando la sconfitta dell’andata per 5-3.

L’indiscusso protagonista della serata è stato Enrico Mariotti, autore di tre reti su rigore e di una su punizione: completano la goleada le due reti di Cancela e l’acuto di Gimenez che, finalmente, si è sbloccato. La gara che è stata condizionata dagli arbitri che hanno fatto davvero il bello e cattivo tempo con decisioni cervellotiche che ad un certo punto hanno fatto rischiare il Forte.

Stagi è stato come sempre bravo, neutralizzando alcune punizioni di prima. Una vittoria sofferta e allo stesso tempo meritata che riscatta in qualche modo la sconfitta in campionato con il Bassano. Martedì è in programma la trasferta a Breganze e poi, sabato prossimo, ci sarà il derby con il Prato.

Soddisfatti per il passaggio del turno sia il presidente Piero Tosi che l’allenatore Roberto Crudeli. Buona la cornice di pubblico sugli spalti.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

DOVE OSANO LE AQUILE: AL PALABARSACCHI PASSA IL BENFICA (4-2)

VOLLEY VIAREGGIO, BUON 0-3 IN TRASFERTA PER LE ATLETE DELL’OASI