ANCORA AL BUIO VIA ITALICA, NUOVE PROTESTE DAI RESIDENTI

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

LIDO DI CAMAIORE. Ancora al buio da venerdì il tratto di via Italica che va dall’Aurelia al ponte sulla ferrovia a Lido di Camaiore.

“Non si capisce il motivo di questa situazione – dicono in coro i residenti – in questo modo la sera è davvero un problema”.

In particolare poi ci sono dei disagi anche sull’asfalto a causa delle piogge. “C’è una buca nell’asfalto che era stata segnalata da parte della polizia municipale – dice il signor Alfredo – però l’altra sera probabilmente a causa della pioggia i birilli che la segnalavano erano stati spostati anche dal vento e sono finito con l’auto nella buca rischiando di danneggiare i pneumatici”.

“Speriamo che l’amministrazione comunale solleciti l’Enel o chi di dovere a ripristinare l’energia elettrica, perché non è concepibile che si possa stare al buio. Le sere scorse sono stati messi a segno furti anche nelle strade limitrofe e non è da escludere che il buio possa certamente in qualche modo favorire i malintenzionati, che possono agire con più tranquillità approfittando della completa oscurità”.

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”