(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

LIDO DI CAMAIORE. Ancora al buio da venerdì il tratto di via Italica che va dall’Aurelia al ponte sulla ferrovia a Lido di Camaiore.

“Non si capisce il motivo di questa situazione – dicono in coro i residenti – in questo modo la sera è davvero un problema”.

In particolare poi ci sono dei disagi anche sull’asfalto a causa delle piogge. “C’è una buca nell’asfalto che era stata segnalata da parte della polizia municipale – dice il signor Alfredo – però l’altra sera probabilmente a causa della pioggia i birilli che la segnalavano erano stati spostati anche dal vento e sono finito con l’auto nella buca rischiando di danneggiare i pneumatici”.

“Speriamo che l’amministrazione comunale solleciti l’Enel o chi di dovere a ripristinare l’energia elettrica, perché non è concepibile che si possa stare al buio. Le sere scorse sono stati messi a segno furti anche nelle strade limitrofe e non è da escludere che il buio possa certamente in qualche modo favorire i malintenzionati, che possono agire con più tranquillità approfittando della completa oscurità”.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
buche buio camaiore lid proteste via italica

ultimo aggiornamento: 22-01-2013


CONTROLLI NEL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE: TRE FOGLI DI VIA

LUTTO A CAMAIORE E VIAREGGIO. È MORTO LO STORICO CUOCO DEL ‘BOMBETTA’