VIAREGGIO. Coppa Italia e prima tappa del girone centro-nord di campionato. La stagione 2013 del beach soccer italiano riparte, come ormai da consuetudine, da Viareggio.

Dal 30 maggio al 2 giugno i bianconeri daranno l’assalto al trofeo già vinto lo scorso anno sull’arenile di casa, al “Beach Stadium”. Il weekend successivo prenderà invece il via la Serie A, con la prima tappa di un girone che dovrebbe essere formato da Sambenedettese, Friuli, Mare di Roma, Fano (confermate), Milano (un ritorno), Livorno e Brescia (new entries).

Saranno 16 le squadre a partecipare ad entrambe le competizioni (2 in più del 2012): tra queste non ci sarà la Colosseum, che invece prenderà parte al Super Eight.

Le altre due tappe del girone dei bianconeri saranno a Lignano Sabbiadoro (29 e 30 giugno) e Montalto di Castro (dal 12 al 14 luglio). Le finali scudetto, invece, si terranno a San Benedetto del Tronto dal 2 al 4 agosto, mentre il giorno precedente (1 agosto) il Viareggio contenderà al Terracina la Supercoppa italiana.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

AL VIA LA PREVENDITA PER VIAREGGIO-PISA. GLI ABBONAMENTI NON SARANNO VALIDI

L’ALIMAC FORTE DI SCENA A BREGANZE PER RISALIRE IN CAMPIONATO