VIAREGGIO. Alla presenza di Dario Franceschini, capogruppo alla Camera, prende il via la campagna elettorale del Partito Democratico in Versilia. L’appuntamento è venerdì 25 alle 18.30 al Club Nautico Versilia a Viareggio, in piazza Palombari dell’Artiglio.

Assieme ai candidati della Versilia Manuela Granaiola, senatrice uscente e confermata dalle primarie del 30 dicembre, e Michele Silicani ci sarà anche Andrea Manciulli, segretario regionale toscano ed i sindaci del Pd della Versilia.
Si parte da un luogo simbolo come la Darsena perché il Pd pone al centro dell’agenda il rilancio, la crescita, il lavoro.

Sono molte le iniziative che seguiranno in un mese di campagna che vede il Partito Democratico impegnato su tutti i temi che riguardano il futuro del paese e della Versilia.

Le prime: il 28 gennaio a Forte dei Marmi, sala del Mutuo Soccorso si parlerà di turismo e del tema scottante che riguarda le aziende balneari con Armando Cirillo, responsabile nazionale PD per il turismo e Caterina Bini, presidente dell’apposita commissione regionale e candidata alla Camera.

Il 6 febbraio, invece, si svolgerà una giornata di incontri versiliesi con imprenditori e lavoratori dei vari settori presenti sul territorio per Valeria Fedeli, sindacalista, capolista al Senato in Toscana.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

VERONA SCRIVE A GRANAIOLA E MARCUCCI: “PORTATE AVANTI LE ISTANZE DELLA VERSILIA”

GRIVA (MOV. CITTADINI): “POSSIBILE CHE NON SI VIGILI SULLA PASSERELLA SUL BURLAMACCA?”