(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. “Sono contanto che il sindaco porti avanti questa battaglia. Spero resista fino alla fine, e che impedisca in tutti i modi di portare a Camaiore il rally del Carnevale”.

A dirlo è Mario Andreini, consigliere comunale a Camaiore del Pdl, che commenta positivamente la notizia del mancato finanziamento del Rally di Carnevale da parte del Comune di Camaiore. “Fin dalla mia prima esperienza amministrativa durante il primo mandato del sindaco Bertola – ricorda Andreini – io sono sempre stato contro il rally. Porta inquinamento, ambientale ed acustico. Inoltre arreca disagio ai cittadini ed è pericoloso, specie per i continui incidenti che si verificano”.

Andreini insiste. “Per anni – dice a VersiliaToday – per privilegiare pochi si è arrecato danni a molti. Sono ben contento che Del Dotto abbia preso questa posizione. E spero non torni sui suoi passi”.

Altri ‘colleghi’ di minoranza, vedi PierFrancesco Pardini dell’Udc, e la stessa Scuderia Balestrero, la pensano però in maniera opposta.

(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Balestrero camaiore carnevale del dotto mario andreini PDL rally viareggio

ultimo aggiornamento: 23-01-2013


RALLY DI CARNEVALE. L’HOTEL LE DUNE: “PRONTI A FINANZIARLO NOI”

GIORNATA DELLA MEMORIA: GLI ALUNNI INCONTRANO GLI EX DEPORTATI