VIAREGGIO. Non vuole far capire quale formazione potrebbe giocare domenica pomeriggio alle 14,30 allo stadio in Coppa Italia contro il Pisa. Stefano Cuoghi ci tiene doppiamente, essendo un ex di questa gara. Primo perché si tratta di una semifinale e poi, con tutta la rosa a disposizione, ha l’imbarazzo della scelta.

Nella consueta partita del giovedì contro la Berretti non ha lasciato intendere nulla mescolando le carte piuttosto bene. L’undici di partenza lo scopriremo quindi domenica pomeriggio quando si arriverà allo stadio.”

“Ribadisco come ho detto fin dall’inizio della competizione – dice – che ci tengo a superare il turno e conquistare la finale, perché altrimenti è come non avere raggiunto nessun obiettivo. Cercherò di mandare in campo quindi la formazione migliore”.

Oggi pomeriggio (24 gennaio) il centrocampista Daniel Gemignani ha giocato 90 minuti con la selezione del girone B di Prima Divisione che ha vinto 3-1 contro il girone A la finale del quadrangolare della Lega Pro che si è disputato a Reggio Emilia.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

IN VENDITA GLI ABBONAMENTI PER LA 65A VIAREGGIO CUP

UISP, IL CICLI MAGGI VOLA AI QUARTI DELLA COPPA TOSCANA UISP