PIETRASANTA. Appuntamento a sabato 26 gennaio per la quarta e ultima serata della Canzonetta e del teatro dialettale pietrasantino, edizione 2013. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Onlus “il Mondo che vorrei”, associazione che riunisce i familiari delle vittime della strage di Viareggio (biglietto d’ingresso 8 euro).

Per quanto riguarda la musica le canzoni in gara si esibiranno, come per le prime tre serate nell’ordine stabilito dal sorteggio: La Lanterna, Marina, Il Tiglio-La Beca, Valdicastello, Antichi Feudi, Brancagliana, Pontestrada, Africa-Macelli, La Collina, Strettoia, Pollino-Travesragna. Sul palco invece sfileranno le tre scenette uscite finaliste nella nottata del 26 gennaio.

Sempre al teatro Comunale, terminati i festeggiamenti contradaioli, domenica 27 gennaio si terrà il “Concerto per non dimenticare” la strage di Viareggio avvenuta il 29 giugno 2009. Si esibiranno sul palco i Floydian, conosciuta cover band dei Pink Floyd e l’attrice Elisabetta Salvatori con un resoconto del suo lavoro teatrale “Non c’è mai silenzio”.

 

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Canzonetta pietrasanta Teatro dialettale

ultimo aggiornamento: 25-01-2013


LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO UGO GUIDI VINCE I GIOCHI STUDENTESCHI ALL’ABETONE

GIUSEPPE BERGOMI OMAGGIA PIETRASANTA