(foto Roberto Paglianti)
(foto Roberto Paglianti)

VIAREGGIO. Non è bastato che un anziano perdesse la vita per la caduta di un albero in via Zara. La situazione come segnala il titolare della rivendita di tabacchi in via Buonarroti è sempre pericolosa.

“Hanno tolto le transenne che erano state messe per evitare pericoli – dice Andrea –  mi sono rivolto alla polizia municipale per segnalare la cosa, che mi ha rimandato agli uffici del verde pubblico con un rimbalzo di responsabilità. Le transenne adesso sono state messe nuovamente. La situazione però di pericolo persiste, perché c’è un tronco di un albero pericolante sopra il parco giochi in via Zara”.

“Inoltre è stata rimossa la cabina telefonica all’angolo di via Buonarroti e via Zara e gli operai hanno lasciato a terra i cavi che sono pericolosi. C’è ancora a terra l’albero caduto sull’anziano mentre transitava sulla pista ciclabile. Quando si decide qualcuno a toglierlo? La pista ciclabile in quel tratto è inutilizzabile e bisogna scendere in strada per passare rischiando di essere investiti dalle auto che passano”.

 

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberi morto pericolanti pioppo proteste via zara viareggio

ultimo aggiornamento: 26-01-2013


OLTRE 120 MILA EURO DI INCARICHI IN DUE ANNI. TUTTI ALLO STESSO AVVOCATO

“SINDACO ASSENTEISTA”. QUALCHE POLEMICA NEL PD DI CAMAIORE