LUCCA. Si è spento la notte scorsa (25 gennaio) all’età di 67 anni Verano Garbini, da anni componente del Consiglio Provinciale dell’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) di Lucca.

Chi lo ha conosciuto sa con quanta dedizione e passione si sia da sempre dedicato al servizio dei più deboli, con quello spirito di volontario raro a trovarsi oggigiorno.

“Il suo impegno, la sua disponibilità a spendersi per garantire i diritti delle fasce sociali più svantaggiate – affermano dal Consiglio Provinciale dell’ANMIC di Lucca – ci mancheranno moltissimo. Perdiamo quindi un prezioso collaboratore oltre che un amico carissimo. Alla famiglia di Verano giungano le più sentite, sincere condoglianze dal Presidente Provinciale Salvatore Piliero, dai membri del Consiglio provinciale dell’Associazione, dalla redazione de L’invalido civile, dalle segretarie dell’ANMIC e del patronato ACAI”.

 

 

 

(Visitato 58 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anmic condoglianze decesso invalidi Lucca morte mutilato veranogarbini

ultimo aggiornamento: 26-01-2013


TERREMOTO: NESSUN DANNO A PERSONE O COSE, DOMANI SCUOLE CHIUSE A VIAREGGIO E CAMAIORE

ADAMO BERNARDI (PROTEZIONE CIVILE ALTA VERSILIA): “SI È VERIFICATO UNO SCIAME SISMICO. IMPOSSIBILE PREVEDERE ALTRE SCOSSE”