VERSILIA. “Per il Partito Democratico il settore turistico rappresenta una priorità e lo sviluppo delle imprese e delle attività turistiche e’ centrale per la nostra Versilia e per l’Italia”.

Lunedì 28 gennaio, a partire dalle 17, nella Sala Conferenze della Società di Mutuo Soccorso di Forte dei Marmi in via Montauti, 6 i militanti del Pd si ritroveranno per parlare di turismo con i candidati al Senato per il PD, Manuela Granaiola, senatrice uscente, e Michele Silicani, Armando Cirillo, Responsabile Turismo PD nazionale, Umberto Buratti, sindaco di Forte dei Marmi, Alessandro del Dotto, sindaco di Camaiore. Coordina l’incontro Simone Tonini, Consigliere incaricato al Turismo del Comune di Forte dei Marmi.

La senatrice Granaiola in questi anni ha profuso grande impegno per la Versilia e il turismo, seguendo molto da vicino le vicende legate alla Direttiva Europea Bolkestein così come Michele Silicani, sindaco di Stazzema al secondo mandato, Presidente del Comitato Onoranze ai Martiri di Sant’Anna e della Comunità di Parco delle Apuane, si è adoperato con grandi risultati per il territorio Stazzemese con una visione comprensoriale.

Sarà un incontro utile per conoscere le idee del PD e dei suoi rappresentanti nelle istituzioni locali e nazionali sul tema del turismo.

 

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

L’INTRAMONTABILE MONCIATTI: CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA MISERICORDIA DI VIAREGGIO

TROVATO UN TESCHIO UMANO SULLA SPIAGGIA DI MARINA DI PIETRASANTA