(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Alla vigilia del derby di Coppa Italia andata di semifinale di domani (27 gennaio) allo stadio “dei Pini” con il Pisa, il Viareggio ha tesserato Bruno Martella che potrebbe essere utilizzato da mister Cuoghi. Davide Mannini andrà in prestito all’Arezzo in serie D per fare esperienza.

Dopo la sconfitta subita a Prato con strascichi disciplinari (quattro squalificati) per la prossima gara di campionato con la Carrarese di sabato 2 febbraio alle 14,30, mister Cuoghi non ha voluto scoprire le carte quindi la formazione è top secret.

Alla vigilia si è infortunato Fabio Lamorte: per lui potrebbero essere ancora lunghi i tempi di recupero. Giovedì farà una ecografia, ma attualmente  cammina con le stampelle per l’infortunio al ginocchio già operato.

In porta dovrebbe giocare Furlan, in difesa Tomas, Fiale o Conson, Trocar o Sorbo. A centrocampo staffetta tra Peverelli e Pellegrini a destra, con Martella a sinistra, poi Pizza, Maltese, Sandrini o Calamai.

In attacco De Vena-Gerevini o Giovinco-Magnaghi. La qualificazione si giocherà in 180 minuti, quindi il Viareggio intende rimanere in partita senza sbracare.

Questo, invece, il probabile undici schierato da Pane, tecnico del Pisa, col 4-4-2: Pugliesi, Sbraga, Sabato, Carini, Pedrelli, Buscè, Rizzo, Mingazzini, Benedetti, Scappini, Gatto.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO, CUOGHI NE CONVOCA 20 PER IL DERBY COL PISA

OLTRE 40 IMBARCAZIONI AL VIA DELLA REGATA “COPPA CARNEVALE E CITTÀ DI VIAREGGIO”