foto Pomella
foto Marco Pomella

CAMAIORE. “A distanza di quasi sette mesi dall’insediamento il sindaco Del Dotto e la sua Giunta stanno vivendo ancora nel caos totale. Anzi ogni giorno che passa le cose peggiorano”.

Lo scrive David Marcucci, consigliere comunale a Camaiore per il Pdl. “L’ultima in ordine di tempo – aggiunge Marcucci – ma non per questo meno importante, la querelle fra la lista Alternativa per Camaiore e la propria eletta Patrizia Gemignani, sconfessata ed invitata a dimettersi almeno dal suo sodalizio politico, e diffidata legalmente ad usare il nome della lista stessa. Viene meno anche l’appoggio politico al sindaco da parte della lista capitanata da Massimo Biancalana oppure no? E il sindaco Del Dotto tiene di più al voto consiliare di chi, al momento, non rappresenta nessun’altra che se stessa o al sostegno della lista che l’ha aiutato a vincere? Non parliamo poi della lista rappresentata da Fabio Pezzini. Totalmente assente dal dibattito politico,esiste ancora? Oppure il buon Pezzini ha fatto “tutto mio come la civetta”, come sempre?”.

“Anomalia delle anomalie: Pezzini dichiara al ballottaggio che sosterrà il candidato Del Dotto,ottiene che un suo uomo, Carlo Alberto Carrai, entri in Giunta e poi nelle commissioni consiliari è in quota alle opposizioni! Che serietà è questa? La” nuova stagione” parla tanto di sostanza e poi si attacca a cavilli legali per schiacciare l’opposizione anche quando i numeri gli darebbero lo stesso ampio margine di tranquillità e capacità amministrativa,che però bisogna avere!Ha perfino l’arroganza di nominare nelle commissioni consiliari i membri spettanti all’opposizione scegliendo consiglieri dell’UDC anziché del PDL o della lista PER MATTEUCCI. Bell’esempio di rispetto dell’avversario e della democrazia!Per quanto tempo ancora dovremo subire queste vessazioni che fanno solo male alla dialettica politica che è alla base della democrazia?”

(Visitato 103 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro del dotto camaiore caos david marcucci pd PDL politica

ultimo aggiornamento: 28-01-2013


SEL, ‘LIBERTÀ È PARTECIPAZIONE’: “CON LA SCELTA DI BETTI UN NUOVO MODO DI FARE POLITICA”

PD CAMAIORE: “COMPATTI CON IL SINDACO DEL DOTTO. LE VOCI DISSIDENTI PURE ILLAZIONI”