Alberto Susini

CAMAIORE. “Il Partito Democratico di Camaiore sostiene compatto il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto e la sua Amministrazione”. A scriverlo è Alberto Susini, segretario del PD di Camaiore.

“Le voci riportate dalla stampa sui presunti mal di pancia all’interno del PD sono assolutamente prive di fondamento. Il Partito, a partire dai suoi organi dirigenti e dai rappresentanti all’interno dell’amministrazione, sostiene il sindaco che ha contribuito a far eleggere la scorsa primavera”.

“Dopo aver letto la notizia sui presunti mal di pancia – prosegue Susini – ho personalmente contattato tutte le persone che ricoprono un ruolo all’interno del Partito e tutti mi hanno confermato l’appoggio al sindaco e all’amministrazione”.

“Per quanto riguarda il ruolo del Pd nei confronti dell’Amministrazione – aggiunge Susini nella sua replica – ribadisco quello di supporto e di guida nelle scelte fatte e di quelle che ci attendono. Il tutto – conclude Susini – nel rispetto dei ruoli, del programma elettorale, dei rapporti (proficui e continui) con le forze politiche che sostengono l’Amministrazione e con la cittadinanza. Un sostegno al sindaco Del Dotto, viene anche dagli assessori Pierucci e Leo dal capogruppo in Consiglio Comunale, Dalle Luche, dai consiglieri tutti e dai coordinatori dei circoli di Lido, Emanuele Faconti e di Capezzano Pianore, Emanuele Palagi.”

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto susini alessandro del dotto camaiore lido pd

ultimo aggiornamento: 28-01-2013


DAVID MARCUCCI (PDL): “A CAMAIORE C’È CAOS POLITICO E AMMINISTRATIVO TOTALE”

PARTONO I LAVORI IN VIA DELLE SILERCHIE