VIAREGGIO. “Come circolo Sel ‘Libertà è Partecipazione’ di Viareggio rivolgiamo a Leonardo Betti le nostre congratulazioni per la netta vittoria che ha riportato nel turno di ballottaggio delle primarie a sindaco della coalizione di centrosinistra.” Lo si legge in una nota scritta dal circolo stesso.

“Il nostro circolo ha deciso di appoggiare Leonardo e la sua squadra fatta di tanti giovani e donne, schierandosi al suo fianco assieme alla sinistra cittadina, a tante associazioni, categorie e comuni cittadini, non appena presa visione del risultato del primo turno.

“Speriamo e ci auguriamo che questa vittoria rappresenti un punto di partenza per un cambiamento nel modo di fare politica e governare la città con una netta cesura rispetto agli ultimi anni di amministrazioni: come si è letto in questi giorni sul web, che si possa essere uniti, puliti, umili e preparati per restituire a Viareggio e a tutti i suoi cittadini, nessuno escluso, un futuro migliore.

“Da oggi comincia il lungo percorso che ci porterà al voto di maggio. Siamo sicuri che con Leonardo riusciremo a sviluppare un programma ‘rivoluzionario’ e partecipato dal basso per restituire a Viareggio la dignità che ha perduto in questi anni.”

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

“CHI VOTA BERLUSCONI SI VERGOGNI”, IL CASO A MASSAROSA. L’OPPOSIZIONE CHIEDE LE DIMISSIONI DI PIERUCCI

DAVID MARCUCCI (PDL): “A CAMAIORE C’È CAOS POLITICO E AMMINISTRATIVO TOTALE”