VIAREGGIO. “Facciamo i complimenti al candidato sindaco Leonardo Betti per il successo ottenuto alle primarie, segno di un partito che vuole il rinnovamento.” Lo scrive Eugenio Vassalle, esponente di punta a Viareggio di Futuro e Libertà.

“Io penso che dopo le nazionali sarà una campagna dura ma sobria dato che Leo è una persona corretta e onesta che non userà propaganda all’insegna della caos stile vecchia politica, ma che si parli di programmi per un confronto diretto tra candidati che come scopo amano Viareggio.

“Non dobbiamo sottovalutare il commissario Mannino che, zitto zitto, sta facendo la sua compagna elettorale: dare il dissesto e stare lì per altri due anni, ecco cosa si rischia. Tutto a pro del Pdl, così prenderebbe tempo per riorganizzare una facciata e ripresentarsi agli elettori, magari con un altro simbolo: due anni, in fondo, sono tanti.

“Due anni di tasse al massimo e un commissario che non ascolta nessuno, dato che non è di Viareggio – e pensare che tanti non nati qui sono più viareggini di altri perché si innamorano della città – e non vuole risolvere i problemi della vita reale dei cittadini. Questo è il vero rischio per Viareggio.”

(Visitato 9 volte, 1 visite oggi)

PIOPPOGATTO, LA DENUNCIA DI 25 LAVORATORI: “ESCLUSI DALLA CASSA INTEGRAZIONE”

RIVIERI: “PER LA TOSCANA HA FATTO PIÙ IL DUCE IN POCHI ANNI, CHE LA SINISTRA IN MEZZO SECOLO”