(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)
LIDO DI CAMAIORE. Tanti sostenitori e diversi candidati hanno fatto da cornice alla presentazione della candidatura di Daniele Rivieri, capolista al Senato per La Destra, che si è svolta all’hotel Riviera di Lido di Camaiore. La candidatura che potrebbe consentire a un versiliese di andare al Parlamento e rappresentare le istanze del territorio.

Insieme a questo concetto, i conduttori Ulivi e Luvisotti hanno tracciato le linee portanti della campagna elettorale de La Destra, ovvero la sicurezza, la priorità agli italiani e la preoccupazione per una “tassazione esagerata che deprime i consumi e la vita delle famiglie”.

Rivieri ha ricordato i motivi che lo hanno fatto scendere in politica: “Una volta ho atteso sei ore su una barella all’ospedale con una minaccia di infarto, vedendomi passare davanti persone straniere che forse potevano aspettare al mio posto. E poi mi ha spinto la grande paura collettiva per la criminalità dilagante.

“Tutto questo necessita un impegno vero per salvaguardare la sicurezza e le prerogative degli italiani, che spero di poter assolvere al Senato.”

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

PIOPPOGATTO, COBAS: “LA ROTAZIONE È ESSENZIALE PER IL RISPETTO DELLA CASSA INTEGRAZIONE”

PATRIZIA GEMIGNANI REPLICA A MARCUCCI: “SI FACCIA I FATTI SUOI”