MARINA DI PIETRASANTA. Gli agenti della squadra anticrimine e della polizia scientifica del Commissariato di Forte dei Marmi, al termine di un servizio di appostamento, hanno arrestato un cittadino marocchino di 27 anni, in Italia senza fissa dimora, per spaccio di cocaina in Marina di Pietrasanta.

Da molto tempo gli Agenti tenevano sotto osservazione i movimenti di alcuni nord africani nel parco della Versiliana e nelle strade al confine tra Marina e Lido di Camaiore. Ieri sera (29 gennaio) verso le ore 19  gli agenti hanno fatto scattare la trappola nella quale è caduto il giovane nord africano.

L’uomo è stato trovato in possesso di 20 dosi confezionate in sacchettini di cellophane per un peso complessivo di 15 grammi di sostanza risultata alle analisi cocaina oltre a 410 euro in contanti. Il cittadino nord africano è risultato fotosegnalato più volte sotto diversi nominativi simili, sempre in Viareggio e Forte dei Marmi, e già arrestato per reati inerenti agli stupefacenti.

Per disposizione del Sostituto Procuratore, Aldo Ingangi, il cittadino marocchino, terminate le formalità di rito, è stato associato al carcere di Lucca a disposizione della Procura della Repubblica.

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cocaina droga Forte dei Marmi marina pietrasanta polizia spaccio versiliana

ultimo aggiornamento: 30-01-2013


RESTYLING DEL CENTRO STORICO DI CAMAIORE. IL COMUNE PRESENTA IL PROGETTO

L’ACCUSA DI ASCOM: “STANNO FACENDO MORIRE IL COMMERCIO A VIAREGGIO”