CAMAIORE. Si è tenuta al bar Baroni di Lido di Camaiore la presentazione dei candidati Udc alla Camera e Lista Monti al Senato. Un incontro  partecipato alla quale sono intervenuti i massimi esponenti del partito di Casini tra cui il vice segretario provinciale Pier Francesco Pardini e il segretario comunale di Camaiore Alberto Iacomini. A fare gli onori di casa l’ex Sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola, candidato alla settima posizione alla Camera. Assieme a lui nella lista Udc ventottesima in graduatoria Eva Fabbri, funzionaria della Regione Toscana e segretaria comunale del partito di Viareggio. Presente anche il terzo al Senato candidato nella lista Monti il parlamentare lucchese Nedo Lorenzo Poli da sempre vicino al territorio versiliese.
“Sono molto felice – commenta il deputato Udc – di essere qui in Versilia assieme agli amici e sostenitori a presentare il nostro progetto. Le nostre liste sono formate da persone serie ed oneste. Bertola e Fabbri hanno ricoperto ruoli importanti e hanno fatto bene per tutto il territorio. Come partito ci siamo sempre impegnati per il problemi che affliggono questa zona, primo fra tutti la vicenda dei balneari. Personalmente mi sono impegnato in diverse sedi, per ultimo con il prefetto del ministero del turismo Carpino con il quale con alcuni esponenti delle associazioni abbiamo avuto un proficuo colloquio”.
“Sono orgoglioso – conclude Bertola – dell’ottima posizione che l’Udc mi ha offerto per premiare la politica del fare, che sempre mi ha contraddistinto. Il mio obbiettivo è quello di portare la voce della Versilia e delle associazioni a Roma, per difendere i nostri interessi, ma soprattutto la nostra terra. Sono consapevole che non sarà un impegno facile, ma non mi spaventa questa nuova avventura che come sempre affronterò con il massimo impegno”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bertola camara Fabbri iacomini Pardini roma udc versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 30-01-2013


MARCUCCI: “GEMIGNANI PARLA AL PLURALE, MA RAPPRESENTA SOLO SE STESSA. DEL DOTTO FACCIA CHIAREZZA”

“LE FESTE DI CARNEVALE? RISCHIANO DI ESSERE UN FLOP”. NIENTE BUS-TARDO DA MASSAROSA