(foto Paolo Salvetti)
(foto Paolo Salvetti)

CAMAIORE. “Noto nella replica della consigliera Patrizia Gemignani alcune incongruenze:parla al plurale e quindi ritiene di rappresentare ancora la lista Alternativa per Camaiore nonostante le chiarissime dichiarazioni del “Patron” della Lista, Biancalana ,il quale ha detto che addirittura ricorrerà alle vie legali invitandola ad aderire al gruppo misto”.

Controreplica del consigliere Pdl David Marcucci alle affermazioni di Patrizia Gemignani. “Essendo lei stata la candidata a Sindaco – scrive Marcucci -siede in consiglio Comunale per i voti ottenuti dalla Lista Alternativa per Camaiore e non suoi personali. Correttezza vorrebbe, almeno in quest’ultimo caso, che ci fosse perfetta sintonia con chi ha meritato sul campo il diritto ad esprimere il consigliere”.

“Attendo, come Consigliere Comunale anche a nome del mio gruppo,una presa di posizione chiara ed inequivocabile del Sindaco su questa delicata situazione istituzionale. Insomma Del Dotto deve dire se intende dialogare con la lista Alternativa per Camaiore o con il Consigliere Comunale, per adesso orfano di appoggio e rappresentatività politica, Patrizia Gemignani”.

“Comprendo il disagio che deriva da questo dilemma,ma il Consiglio Comunale e cittadini hanno il diritto di sapere come stanno le cose. Quanto alle considerazioni “politiche” sul mio operato e su quello del PDL che anch’io rappresento,mi limito a dire che non è provando ad attaccare che ci si difende efficacemente,bensì fugando ogni dubbio sulla propria azione politico-amministrativa che è quello che interessa veramente”.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

FRANA A BARGECCHIA, RIPRISTINATA LA VIABILITÀ

L’UDC PRESENTA LE LISTE: “L’OBIETTIVO È PORTARE A ROMA LA VOCE DELLA VERSILIA”