FORTE DEI MARMI. La sperimentazione del viale a mare chiuso passa alla fase due. Sono state prese in esame tutte le criticità emerse e in particolare il sindaco Buratti ha analizzato le risultanze della manifestazione di domenica scorsa.

Il fatto più rilevante è il desiderio che i cittadini hanno dimostrato di voler vivere questa grande arteria litoranea. Proprio per consentirne un’utilizzazione in maggiore sicurezza da parte di tutti, è stato deciso che nell’ultimo tratto che va dal pontile a via Michelangelo l’accesso ai gruppi di ciclisti dovrà essere regolamentato.

Ancora un grazie l’Associazione ciclistica per l’impegno profuso, così come a tutti i volontari e agli uffici che hanno dato il loro contributo per questa iniziativa. “Avevamo detto fin dall’inizio – ha precisato il sindaco Umberto Buratti – che fino al 17 marzo sarà una sperimentazione e quindi anche le decisioni future vanno nella direzione di raggiungere una godibilità del viale per i nostri cittadini, una finalità che ci eravamo prefissisi già in campagna elettorale,

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
chiusura ciclisti Forte dei Marmi umberto buratti viale a mare

ultimo aggiornamento: 30-01-2013


COCAINA NEL PARCO DELLA VERSILIANA. LA POLIZIA SI APPOSTA E ARRESTA UNO SPACCIATORE

RIPARTONO I CORSI DI LINGUA DELL’INFORMAGIOVANI