(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. Come gruppo dei Cristiani Democratici in merito alla questione del Rally di Carnevale condividiamo in parte la posizione del sindaco”.

Lo scrive Riccardo Bonuccelli, consigliere del gruppo misto a Camaiore. “In sostanza siamo pienamente d’accordo – scrive – con l’autorizzazione alla manifestazione sportiva, che appassiona molti Camaioresi e versiliesi, e che crea indubbi ritorni di immagine e turistici e questo il sindaco dovrebbe saperlo”.

“Siamo invece assolutamente d’accordo, e quindi contrari a dare contributi economici sia diretti che indiretti a carico del bilancio comunale e tanto meno da partecipate come accadeva in passato così come ho appreso dalla stampa. Chiederemo a tal proposito che il sindaco riferisca in Consiglio Comunale sulla reale situazione economica -finanziaria della Pluriservizi visto che si parla di un buco finanziario nella gestione del Palasport che cambia a seconda di chi ne parla con tutte le conseguenze del caso che vanno ad influenzare negativamente gli altri settori economici della società partecipata interamente dal Comune”.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore gruppo misto pluriservizi rally riccardo bonuccelli

ultimo aggiornamento: 31-01-2013


SANTINI REPLICA A PIERUCCI: “LE CARNIVAL NIGHTS UN FLOP? NON CREDO. DI SICURO NON È SAGGIO TAGLIARE SULLA SICUREZZA DEI RAGAZZI”

SPADACCINI (UDC) SI CANDIDA A SINDACO: “VIAREGGIO VA INTERAMENTE RICOSTRUITA”