VIAREGGIO. Il timbro ormai ce lo mette spesso Simone Magnaghi. La sua rete – la settima in campionato – ha permesso al Viareggio di tenere la Carrarese a debita distanza, almeno fino a quella di Belcastro nel recupero: “Sono tre punti importantissimi per la classifica e per il morale – spiega -. Siamo riusciti a conquistare il successo grazie ad una buona partita, nonostante qualche momento di sbandamento, poi si è visto il vero Viareggio”.

Classifica migliorata, sorrisi ritrovati e tanta voglia di far punti anche a Latina e a Catanzaro, i due prossimi impegni delle zebre: “C’è sempre migliorare, perché siamo quasi tutti giovani ed è questo il nostro scopo giornaliero. Ci aspettano due trasferte importanti, ma all’andata non abbiamo fatto brutte figure, anzi”.

Un Magnaghi che trova il tempo di farsi pure due risate: “In questo momento l’unico obiettivo personale che ho è lavorare e stare sereno per cercare di fare gol: questo lo dedico ai tifosi della Carrarese che erano gelosi del mio taglio di capelli (scherza, ndr)”.

Ma quando si tratta di obiettivi, il “Toro di Lovere” non scherza e punta in alto: “Siamo una squadra ambiziosa e io voglio andare ai play-off”.

Ascolta l’intervista a Simone Magnaghi

(Visitato 163 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio carrarese derby lega pro prima divisione simone magnaghi viareggio

ultimo aggiornamento: 02-02-2013


CALCIO, LE PAGELLE DI VIAREGGIO-CARRARESE

LA FOTOGALLERY DI VIAREGGIO-CARRARESE