VERSILIA. Stefano Martinelli, 27 anni, attore e comico versiliese, è il nuovo personaggio del minimondo di “Avanti un altro”, il gioco televisivo record di ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sono passati quasi 6 anni dalla sua partecipazione a “Ciao Darwin”, e nel frattempo ha lavorato in vari progetti: è tra i protagonisti del cortometraggio horror “Io sono morta” di Francesco Picone, che sta riscuotendo premi e riconoscimenti in tutto il mondo, ha recitato fianco a fianco di Alessandro Paci e Massimo Ceccherini, è stato diretto da Domenico Costanzo e protagonista della sitcom Bagnini con Ciccio Toccafondi, Sergio Forconi e Katia Beni, nonchè autore e protagonista dei suoi spettacoli comici e cabarettista al laboratorio Zelig di Livorno. E adesso il grande passo in tv. Il programma, in seguito agli ottimi risultati (ha superato i 5 milioni di telespettatori a puntata), è stato prolungato di ben 42 puntate, e per l’occasione è stato inserito un nuovo e strano personaggio del minimondo che sarà interpretato proprio da Stefano Martinelli.

“Del personaggio preferisco non dire niente – racconta Martinelli – in modo da non rovinare la sorpresa a chi avrà il piacere di seguirmi in tv. Posso dire solamente che il mio sarà un ruolo molto fisico, con un effetto alquanto improbabile ma altrettanto divertente. Basti pensare che peso solamente 48 chili.

L’ambiente di lavoro è davvero bello, un sogno che si avvera, tutti gentili e disponibili, a partire da Paolo Bonolis con cui ho avuto l’onore di fare il provino e le prove prima di essere scelto. Gli altri personaggi del minimondo sono fantastici, e anche se sono l’ultimo arrivato si è subito instaurato un bel legame con loro.

Questa avventura è iniziata lo scorso Aprile quando fui contattato dalla redazione del programma, per poi concretizzarsi a Dicembre. Per essere esatti ho saputo che sarei stato il nuovo personaggio il 21 Dicembre, giorno in cui doveva finire il mondo. A me invece ha portato fortuna e da li è iniziato per me il minimondo. Adesso sto quindi registrando le puntate presso gli studi Elios Titanus di Roma e andranno in onda ogni sera su Canale 5 alle ore 18:50, fino al 10 Marzo. La mia prima apparizione avverrà il 29 Gennaio, invito quindi tutti quanti a seguire la trasmissione, sperando di strappare un sorriso ai tanti telespettatori. E per rimanere sempre aggiornati sui miei lavori, potete visitare il sito www.stefanomartinelli.net”.

 

(Visitato 570 volte, 1 visite oggi)

LABORATORIO PER BAMBINI E INCONTRO LETTERARIO PER RICORDARE LA SHOAH

VEGLIONE MASCHERATO AL CENTROPOLO CON L’UISP LUCCA-VERSILIA