LUCCA. Si è tenuto con successo ieri mattina presso l’Hotel Guinigi l’incontro politico-elettorale “Kick off per l’Italia”.

 L’incontro ha visto la partecipazione dei candidati lucchesi alla Camera dei Deputati per “Scelta Civica con Monti per l’Italia” Francesco Poggi, Luca Leone, Ugo Giurlani, Andrea Chiantelli e al Senato della Repubblica per “Con Monti per l’Italia” Stefania Giannini, Nedo Poli, Giuseppe Spadoni ed Elio Nicolosi.

 I lavori, introdotti da Stefania Giannini e dal Consigliere Regionale Giuseppe Del Carlo, sono stati conclusi dall’intervento da Andrea Romano, Coordinatore di Italia Futura e capolista in Toscana per Scelta Civica con Monti per l’Italia”.

Negli interventi, tutti molto apprezzati e appassionati, si è insistito sul fatto che le elezioni del 24 e 25 febbraio 2013 saranno decisive.

 In un momento di grave difficoltà per il Paese, la proposta civica e riformista di Monti “garantisce un nuovo modello di fare politica, fatto di contenuti e di priorità vere per lo sviluppo (lavoro, istruzione, ricerca, famiglia e sociale).

 L’impegno di moltissime figure di livello e competenza candidate nella Lista Monti alla Camera e al Senato, provenienti dalla società civile nei più svariati ambiti, dal volontariato, al mondo dell’impresa e delle professioni, dalla scuola all’università, dal settore privato al volontariato e al sociale, rappresenta l’unica risposta per il futuro del Paese”. 

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lista Lucca mario monti per l'italia versilia

ultimo aggiornamento: 03-02-2013


PAOLO FERRERO AL CRO DI VIAREGGIO PER PRESENTARE LA LISTA DI RIVOLUZIONE CIVILE

LO SVILUPPO PER CAPEZZANO. INCONTRO TRA CITTADINI E COMUNE