DALL’ALLENATORE AL MASSAGGIATORE, IL VIAREGGIO PRESENTE AL CARNEVALE

LOGO ESPERIA VIAREGGIOVIAREGGIO. Non solo l’allenatore Stefano Cuoghi, con la sua signora, era presente ieri al primo corso mascherato di Carnevale: anche numerosi calciatori del Viareggio – avvistati il capitano Lorenzo Fiale, il portiere Jacopo Furlan, il difensore Luka Tomas e l’attaccante Giuseppe Giovinco -, approfittando del fatto che avevano giocato e vinto in anticipo sabato pomeriggio con la Carrarese, hanno assistito alla prima sfilata e si sono divertiti.

Alcuni di loro non avevano mai visto il Carnevale, altri, invece, già lo conoscevano in quanto erano venuti a Viareggio partecipando alla Coppa Carnevale. Presente anche il massaggiatore Pasquale, carnevalaro doc, così come la segretaria Elena che, addirittura, fa la figurante sul carro allegorico di seconda categoria “Bla bla bla” di Edoardo Ceragioli.

Anche il presidente Stefano Dinelli non è voluto mancare alla sfilata. Il legame tra Esperia Viareggio e Carnevale, insomma, si consolida ulteriormente.

Ti protrebbe interessare

La  giraffa di Allegrucci all’ingresso di Triennale Milano

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio