VIAREGGIO. Durante i controlli straordinari effettuati dalla polizia per contrastare la microcriminalità, sono stati indagate due persone per immigrazione clandestina, e avviate le pratiche di espulsione per altri due cittadini extracomunitari. Ieri (5 febbraio),  gli agenti del commissariato di Viareggio insieme al reparto prevenzione crimine “Toscana” e all’unità cinofila antidroga della questura di Genova sono intervenuti nelle zone più calde della città: stazione ferroviaria, piazza Cavour e Pineta di Ponente.

In pineta gli agenti hanno fermato tre cittadini extracomunitari, clandestini. Due di loro, entrambi marocchini di 28 e 26 anni, sono stati indagati in stato di libertà per soggiorno illegale nel nostro Paese. Il terzo, anche lui marocchino di 20 anni, è stato accompagnato al CIE di Modena per essere rimpatriato. Il giovane è un pregiudicato per reati contro il patrimonio, droga e immigrazione clandestina.

Un quarto marocchino di 19 anni è stato fermato durante la notte dagli agenti della squadra volante su viale Colombo, a Lido di Camaiore. Anche per lui sono state avviate le pratiche per l’espulsione.

Durante l’attività straordinaria, sono stati controllati due esercizi pubblici in piazza Dante. Quarantotto auto sono state fermate e 106 persone identificate.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

ANZIANO DI 75 ANNI SPACCIAVA COCAINA IN CASA. ARRESTATO DAI CARABINIERI

VENTO FORTE E MARE MOSSO, ALLERTA DELLA CAPITANERIA