MASSAROSA.  Nel suo 34° giorno di  avventura , Mauro Talini, il ciclista  diabetico partito per una straordinaria avventura in solitaria,  è arrivato a Santiago del Cile.
”Holllaaa, Santiago! – scrive Mauro sul suo profilo Facebook-Se le settimane fossero tutte così… Emozionato per essere qua? É durante la pedalata, gli incontri, i pensieri, la preghiera, la sofferenza, il giorno nuovo tutto da scrivere come una pagina bianca “che vivi” una sensazione di emozioni… Contento di essere a Santiago! Appena arrivato sono andato nella Piazza principale, ho incontrato Italiani… Ringrazio tutti, vicini e lontani con la stessa intensità… I commenti, gli sms, le e-mail, o anche un solo pensiero mi danno forza. Ma sopratutto ringraziamo Dio ogni giorno e chi lo invoca continuamente per i nostri/vostri progetti”

Il viaggio di Mauro Talini, definito da lui stesso “viaggio dell’anima”  è  supportato continuamente dall’Associazione Internazionale Padre Kolbe Onlus che realizzerà diverse attività di sensibilizzazione e raccolta fondi per sostenere alcuni progetti che le Missionarie stanno realizzando in Brasile, Argentina e Messico.

Mauro è partito il primo gennaio 2013 da Ushuaia – Argentina  ed arriverà in Alaska in sella alla sua bicicletta con l’immancabile bandierina che porta lo slogan di “Diabets no limits” e “L’Amore crede nell’impossibile”.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciclista cile diabete diabetico massarosa mauro talini sport terra del sole

ultimo aggiornamento: 06-02-2013


“GUARIRE SI PUÒ. PERSONE E DISTURBO MENTALE”. PRESENTAZIONE ALLA CROCE VERDE

UISP, TRA CICLI MAGGI E DISCOBOLO VINCE IL FAIR PLAY