VIAREGGIO. Il Carnevale di Viareggio va in tv e in radio. Domani giovedì 7 febbraio oltre quaranta viareggini in maschera coloreranno gli studi Rai della Dear a Roma, da dove va in onda la seguitissima trasmissione di Antonella Clerici “La Prova del cuoco”: l’appuntamento è alle ore 12 su Raiuno. Saranno presenti Burlamacco e Ondina che saluteranno i telespettatori e li inviteranno alle prossime sfilate.

Questo pomeriggio, alle ore 17.50, Paolo Bonanni sarà ospite della trasmissione “Vero in Cucina” in onda su Vero, canale 55 del digitale terrestre. Bonanni parlerà del Carnevale di Viareggio e della tradizione culinaria insieme allo chef Luca Montersino: con lui anche il versiliese Nicola Santini, esperto di galateo e di bon ton. Conduce Laura Freddi. Paolo Bonanni parlerà della storia della nostra manifestazione, delle prossime sfilate e naturalmente del piatto che ha creato per il Carnevale 2013, i ravioli di Burlamacco.

Questa notte, infine, il presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio Alessandro Santini sarà intervistato da Radio Rai nel corso del programma “Notte Radio Uno”, mentre stasera presenterà il Carnevale di Viareggio su Radio Montecarlo all’interno del programma “Rmc prima serata”, in diretta dalle ore 20 e condotto da Marco Corticelli.

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)

FERROVIE E CARNEVALE, SI VIAGGIA IN DUE SPENDENDO LA METÀ. TRENI SPECIALI PER VENEZIA E VIAREGGIO

GIOVEDÌ GRASSO: VEGLIONE DI CARNEVALE A FORTE DEI MARMI