VIAREGGIO. Antonio Cantieri, già segretario del Partito Liberale Italiano, ha messo in piedi un movimento cittadino chiamato “Per Liberare Viareggio”, “un gruppo coeso e molto impegnato per ridare un volto decente alla città – scrive in una nota lo stesso Cantieri – elaborando idee e programmi da sottoporre all’attenzione dei cittadini per le prossime elezioni amministrative”.

Adesso Cantieri è stato investito dell’incarico di coordinatore per la zona del movimento Italia Futura, guidato a livello nazionale da Luca Cordero di Montezemolo. Valutando le idee, le proposte e i programmi di Italia Futura, il gruppo “Per liberare Viareggio” ha deciso di collaborare con il movimento nazionale, confrontandosi sui problemi locali e a proseguire il lavoro di Cantieri sarà il gruppo del direttivo che eleggerà un suo coordinatore.

Intanto Cantieri sta organizzando un incontro pubblico dal titolo “Viareggio Futura” per sabato 16 febbraio alle 16 presso l’hotel Esplanade. Verranno trattati importanti temi riguardanti il progetto porto ed altri importanti argomenti sulla città.

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)

LARINI REPLICA PUNTO SU PUNTO. E ATTACCA MUNGAI: “DA LORO VORREI LA STESSA CHIAREZZA”

L’ATTACCO DI MUNGAI: “LARINI CERCA DI COSTRUIRSI UNA VERGINITA’ POLITICA”