CAMAIORE. Contro Parma, nel match di apertura del girone ritorno della B2 maschile, l’Unione Pallavolo Camaiorese gioca un primo set stellare poi va in affanno. Questa l’analisi di mister Cravedi.

Dopo un buonissimo primo set, cosa è successo?

“Siamo una squadra che soffre più del previsto le difficoltà. L’errore ci pesa e dura per due-tre punti. Non abbiamo ancora una continuità di gioco di livello per tutta la gara e alla fine lo paghiamo”.

Quel fallo non sanzionato a Parma sul 23-24 del quarto set, quanto ha inciso?

“Non penso solo a quella scelta arbitrale, diciamo che durante il match ci sono stati tre o quattro fischi controversi a set che ancora non ho digerito, erano tutti a nostro sfavore”.

Al PalaCamaiore sarebbe stato un match diverso?

“Posso dire che giocare a Lido non è come giocare al nostro palazzetto dove non abbiamo fatto punti solo con Ferrara, ma se vogliamo trovare scuse, ne abbiamo mille”.

Quello con Parma era uno scontro diretto per la salvezza, quanto pesa questa sconfitta in classifica e nello spogliatoio?

“Questa è una sconfitta che vale 6 punti dall’aggancio fuori dalla zona rossa. È inutile dirlo è una sconfitta che pesa, ma nello sport bisogna ripartire, sabato si va a Crevalcore e bisogna reagire da subito”.

Come affrontate il match?

“Si parte da 0-0, puntando tutto sul fatto che siamo penultimi e che se non si lotta su tutti i palloni e si ritorna a fare punti la salvezza diventa difficilissima”.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 cravedi Parma unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 07-02-2013


ALLIEVI, PASSO FALSO DEL VIAREGGIO A MODENA

VIAREGGIO, CUOGHI RUOTA LA ROSA A DISPOSIZIONE NELLA PARTITELLA IN FAMIGLIA