Foto it.wikipedia.org

VIAREGGIO. Il maltempo ha condizionato anche l’inizio della Viareggio Cup, che da oggi fino al 25 di febbraio vede in campo 48 squadre. Molte di queste verranno disputate oggi in Versilia su campi sintetici, spostate dalle località designate, dove nevica.

A causa del maltempo, che sta creando disagi in tutta Italia, non ci sarà oggi l’attaccante del Milan e della Nazionale Stephan El Shaarawy che prima della gara alle 15 tra Juventus e Malibor – in programma allo stadio dei Pini – avrebbe dovuto leggere il giuramento.

Non saranno presenti neppure Demetrio Albertini, che avrebbe dovuto ritirare il Premio “Torquato Bresciani”, come pure il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, che doveva ricevere il “Bruno Roghi”.

Per lo stesso motivo sarà assente anche Andrea Stramaccioni, allenatore dell’Inter, premiato con il “Gaetano Scirea”, bloccato dalla neve. Presente solo, perché era già a Viareggio, Mino Favini, responsabile del settore giovanile del’Atalanta che riceverà il premio “Centro Giovani Calciatori”.

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)

CONDIZIONI METEO AVVERSE, VARIAZIONI PER 4 GARE DELLA VIAREGGIO CUP

VIAREGGIO CUP, LA FOTOGALLERY DI JUVENTUS-MARIBOR