VIAREGGIO. Vai a Carnevale, scatta una foto, condividila su Instagram, e vinci un weekend in un B&B. Grazie al contest Instagram Challenge, le fotografie più belle, emozionanti e suggestive scattate durante i corsi di Carnevale potranno essere caricate su Instagram con l’hashtag: #sognidicartapesta ed entrare in gara per vincere un weekend gratuito per due persone al Bed & Breakfast l’Arsella di Viareggio.

Il progetto è stato ideato dal gruppo facebook “Viareggio 2.0”, un collettore di proposte, progetti, persone ed energie destinate alla città di Viareggio e Torre del Lago Puccini per promuovere lo sviluppo economico e turistico. Instagram Challenge è un modo divertente per valorizzare la meraviglia e l’unicità del Carnevale di Viareggio grazie alle immagini scattate dalle persone che partecipano ai corsi, e a Instagram: la piattaforma più utilizzata per la condivisione di foto in tutto il mondo.

Il contest nasce dall’idea di Adele Marra, Alessandro Fonio e Gabriele Pardi che in tempi brevissimi hanno lanciato il progetto e hanno contribuito alla sua realizzazione.

Ecco le semplici istruzioni per partecipare:

1 – scarica l’applicazione Instagram sul tuo cellulare

2 – fotografa la magia del carnevale di Viareggio con il tuo cellulare

3 – Carica la foto sulla piattaforma Instagram

4 – Inserisci nella descrizione della foto l’hashtag #sognodicartapesta

5 – Il challenge inizia il 10/02 e finisce il 03/03

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale viareggio 2013 instagram instagram challange

ultimo aggiornamento: 12-02-2013


CARNEVALE, LA FOTOGALLERY DEL MARTEDÌ GRASSO

TRA SANREMO E ELEZIONI IL CARNEVALE SFILA IN TV