VIAREGGIO. Dopo la ripresa di ieri il Catanzaro si è ritrovato stamani (13 febbraio) con lo staff tecnico al completo al “Curto”. Una seduta prettamente atletica ha contraddistinto il secondo allenamento settimanale dei giallorossi.
Russotto, che ha scontato i due turni di squalifica dopo l’espulsione subita a Benevento, si è allenato con il preparatore Brancati insieme a Ronaldo e Borghetti.

Per il resto del gruppo dopo la fase di riscaldamento si è passati a una serie di esercizi tecnici – atletici svolti con il pallone e con dribbling attraverso i birilli e i paletti predisposti dal Prof. Scarfone.

Nel campetto adiacente la struttura del quartiere marinaro sono stati eseguiti una serie di allenamenti volti allo stretching e alla velocità, alternati con i gradoni degli spalti della struttura.

Consueto programma per i portieri che sono stati torchiati da La Serra. Domani e dopodomani il via con gli allenamenti tecnici, mister Cozza inizierà a pensare alla formazione per l’importante sfida di domenica prossima.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio catanzaro lega pro prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 13-02-2013


VERSO IL GP DI CAMAIORE. IL PROGRAMMA COMPLETO, I BLOCCHI ALLA VIABILITÀ

VIAREGGIO CUP: PARMA SORNIONE, IL GENOA VINCE (2-1) E TORNA IN CORSA PER GLI OTTAVI