CAMAIORE. Ci sarà anche l’agenzia di moda Also Eventi di Sonia Paoli all’ottava edizione di Danzainfiera, il più importante evento internazionale del settore che si terrà dal 21 al 24 Febbraio alla Fortezza da Basso e che farà ancora una volta di Firenze una vera e propria capitale mondiale della danza di ogni genere e stile.

L’agenzia di Lido di Camaiore è stata scelta tra le tante per gestire lo spazio riservato alla moda. Si terrà infatti il  “DIF Fashion Show”: un’iniziativa di stile dedicata ai grandi marchi del fashion e della danza che porteranno in passerella il meglio delle loro nuove collezioni. Gli amanti dello shopping potranno inoltre sbizzarrirsi per tutti e 4 i giorni della manifestazione nell’area espositiva dedicata alle aziende, dove sarà possibile realizzare acquisti davvero imperdibili.

Anche il ballerino noto per la trasmissione di Rai Uno “Ballando con le stelle”, Samuele Di Pasquale, ha creato un apposita linea per l’evento.

Insomma un fiore all’occhiello per la fortunata agenzia di moda di Sonia Paoli, protagonista di questo importantissimo evento internazionale che vedrà ospiti di rilievo come Eleonora Abbagnato, Carolyn Smith, Rossella Brescia, Francesco Ventriglia, Steve La Chance, André De La Roche, Kledi Kadiu, Simone Di Pasquale, Frédéric Olivieri, Elisabeth Platel, Giuseppe Picone, Paul Chalmer, Anna Razzi, Liliana Cosi e tanti altri.

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alsoeventi ballerini danza danzainfiera moda ospiti sonia paoli

ultimo aggiornamento: 14-02-2013


VEGLIONE DI SAN VALENTINO AL VILLAGGIO DEL CARNEVALE

“CARNIVAL NIGHT” ATTO SECONDO. SULLA TERRAZZA IMPAZZA LA FESTA CON TANTI APPUNTAMENTI