COLPO DI SONNO, SI CAPPOTTA CON L’AUTO

(foto VT)
(foto VT)

CAMAIORE. Stava facendo ritorno a casa a bordo della sua auto – un Mercedes scuro – quando a causa probabilmente di un colpo di sonno è finito fuori strada.

La brutta disavventura ha visto protagonista un uomo di 39 anni residente a Camaiore, che intorno alle due, mentre stava percorrendo la via Italica a Capezzano, giunto all’altezza della rotatoria sulla via Sarzanese che porta a Camaiore si è cappottato.

È riuscito lui stesso ad uscire dall’auto e un automobilista che stava transitando nella zona ha allertato la centrale operativa del 118.

Sul posto sono intervenute una ambulanza della Misericordia di Capezzano e l’auto medica. L’uomo non è grave: si tratta di un ex consigliere Pdl a Camaiore.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

FEDERICA MAINERI vicesindaco di Viareggio

Viareggio: Maineri candidata del PD ma il Cantiere chiude la porta. «Serve una figura civica»

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari