PIETRASANTA. Sconfitta casalinga per il Pietrasanta Marina, battuto 3-0 al “XIX Settembre” dal PesciaUzzanese, che ottiene l’intera posta in palio grazie ad una tripletta dello scatenato Pieroni.

Gli arancioneri passano in vantaggio al 16′, con Pieroni che, servito da Massaro, supera Lazzoni con un tiro a giro. Al 28′ Pegollo si divora la palla del pari, poi il PesciaUzzanese trova il raddoppio: è il 31′ quando la difesa di casa consente a Pieroni di insaccare da distanza ravvicinata.

Il tris arriva al 16′ della ripresa, con Pieroni che supera di nuova a Lazzoni con un delizioso pallonetto. Gli ospiti vincono con pieno merito, mentre il momento nero dei versiliesi continua.

PIETRASANTA MARINA-PESCIAUZZANESE 0-3

PIETRASANTA MARINA: Lazzoni, Baldi, Del Carlo, Dell’Amico Vitale, Fazzi, Pelli (13′ st Giannusa), Peselli, Pegollo (29′ st Russo), Lorenzini (39′ st Klevis), Kabashi. All. Chadi.

PESCIA UZZANESE: Venezia, Ceccarelli, Flammia, Pera, Romanini, Carusio, Cerri, Pieroni (35′ st Rugliani), Biagi, Agnorelli, Massaro (19′ st Montanelli). All. Maneschi.

Arbitro: Ferrieri di Livorno.

Reti: 16′ pt Pieroni, 31′ pt Pieroni, 16′ st Pieroni.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

LA FOTOGALLERY DI CATANZARO-VIAREGGIO

UPC, LA GRINTA NON BASTA: SCANDIANO PASSA AL QUARTO SET