“CARNEVALE CON FIDO”, A VIAREGGIO LA PRIMA FESTA IN MASCHERA PER I CANI

tutti in centro locandinaVIAREGGIO. In concomitanza con l’evento di Carnevale “Tutti in Centro 2”, organizzato dalla Viva Communication in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale il Pellicano, l’Associazione Via Battisti e il Libero Comitato Commercianti e prendendo ispirazione dalla dogparade newyorkese che si tiene da 22 anni nel cuore di Manhattan, si svolgerà “Carnevale con Fido”, un’iniziativa che coinvolgerà tutti gli amanti degli amici a quattro zampe.

Gli animali potranno partecipare gratuitamente, insieme ai loro padroni – ambedue mascherati o non -, alla sfilata che avrà luogo nel centro città. Particolare tutela e sensibilità saranno adottati nei confronti degli amici a quattro zampe, rispettandone pienamente la dignità e la salute.

Per tutti i partecipanti un piccolo omaggio e premi in palio ai vincitori della sfilata messi a disposizione da Edward mani di forbice e Figaro Toilette.

È gradita l’iscrizione dei partecipanti via email all’indirizzo [email protected] o chiamando il numero telefonico 366 9846148. Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 16 sotto le logge di piazza Cavour, accanto al negozio Centro Sport.

L’evento, in caso di maltempo, sarà rinviato a sabato 2 marzo. Per partecipare all’ iniziativa gli animali dovranno essere accompagnati da un responsabile.

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso