(foto Stefano Dalle Luche)
(foto Stefano Dalle Luche)

PIETRASANTA. Il 28 febbraio prossimo si terrà la 64^ edizione internazionale per professionisti del premio Camaiore. Dopo la partenza ufficiale alle ore 11,00 dalla località ‘Frati’, e il passaggio dalla rotonda in località ponte alla Gora, la carovana si immetterà sulla via provinciale Lucca- Viareggio che sarà percorsa fino all’incrocio con la via comunale Italica. Raggiunta la rotonda all’incrocio con la strada Sarzanese nella frazione Capezzano Pianore verrà seguita la direzione per Pietrasanta.

In città il percorso proseguirà in via Nazario Sauro, via Santini e via del Castagno per raggiungere l’Aurelia e quindi il viale Apua. A Fiumetto la carovana, si immetterà sul viale Roma che, transitando per le località Tonfano, Motrone e Focette sarà percorsa fino al confine di Lido di Camaiore. A Lido, percorse le strade viale S. Bernardini, viale Colombo, via del Fortino e via Trieste i veicoli svolteranno sulla via Italica e, raggiunta Capezzano Pianore sarà ripresa nuovamente la Sarzanese in direzione Pietrasanta per il secondo giro sulle stesse strade. Al terzo passaggio da Capezzano Pianore il gruppo si dirigerà verso Piano di Mommio, Piano di Conca, Motramito di Massarosa, Montemagno, Nocchi, percorrerà il circuito di Camaiore per poi immettersi sulla via provinciale Lucca-Viareggio fino in località Ponte di Sasso.

Ripercorsi Piano di Mommio, Piano di Conca, Motramito, esterno di Stiava, monte Pitoro, Montemagno, Nocchi la carovana raggiungerà l’incrocio di via Fondi a Camaiore. Attraversato il circuito cittadino la corsa, al sesto passaggio da Camaiore terminerà sul viale Oberdan alle ore 15.30 circa.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

CALCIO A 7 UISP, IL CAFFÈ SHELLEY AFFOSSA LA GHENGA PRIMA IN CLASSIFICA

APERTA SOLO LA TRIBUNA PER PISA-VIAREGGIO