SERAVEZZA. Il Comune di Seravezza informa i cittadini che, in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, a causa della stagione invernale e del periodo climatico, si è resa necessaria una parziale riorganizzazione dei seggi elettorali con lo spostamento dei Seggi di Ruosina (seggio n. 3) e Pozzi (seggio n. 8).

La decisione è stata assunta a seguito di un sopralluogo effettuato con le Forze di Polizia e in conseguenza di prescrizioni ultimative pervenute dagli Uffici di Rappresentanza territoriale del Ministero dell’Interno, per l’impossibilità di garantire nei due seggi un adeguato riscaldamento per il personale del seggio e del servizio di vigilanza.

In particolare, quindi il Seggio di Ruosina sarà spostato dalla tradizionale ubicazione in via San Paolo n. 482, alla sede delle Scuole elementari e medie di Seravezza, in via Vittorio Veneto n.1; mentre il seggio di Pozzi sarà trasferito da Piazza Fratelli Cervi n. 55, in via Buon Riposo n. 18 (ex Comando Polizia Municipale).

Gli altri seggi non subiranno alcuna modifica.

Per garantire massima informazione del cambiamento e limitare il disagio degli elettori, il Comune di Seravezza ha inviato una lettera informativa a ciascuna famiglia interessata. Inoltre, sul sito del Comune di Seravezza è possibile trovare ogni informazione utile sulla pagina dedicata alle elezioni attivata già da diverse settimane.

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni pozzi ruosina seggi seravezza sezioni

ultimo aggiornamento: 20-02-2013


DOMENICA CHIUSA AL PUBBLICO LA PISCINA COMUNALE A MASSAROSA

TURISMO, SVILUPPO, DIFESA DEL TERRITORIO. MATTEUCCI: “PORTERÒ A ROMA LE ISTANZE DELLA VERSILIA”