CAMAIORE. In occasione delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, nel Comune di Camaiore alcune sezioni elettorali cambiano collocazione.

Le sezioni elettorali 20 – 21 – 22 – 23 situate nel plesso scolastico delle ex scuole medie di Via Beata in Lido di Camaiore, e le sezioni 24 – 26 – 27 che si trovavano presso le Scuole Magistrali di Via Rovereto, sempre a Lido, sono state trasferite nel nuovo polo scolastico di Via Trieste. Pertanto i cittadini residenti a Lido di Camaiore, elettori nei suddetti seggi, dovranno recarsi nel nuovo complesso (scuole elementari e medie) di Via Trieste. Si precisa che tutti gli elettori delle sezioni sono stati informati degli spostamenti di seggio tramite lettera recapitata a domicilio contenente, tra l’altro, l’etichetta adesiva da apporre sulla tessera elettorale già in loro possesso e indicante la nuova ubicazione del seggio.

Si comunica, inoltre, che a causa della recente dichiarazione di inagibilità delle ex scuole elementari di Casoli, la sezione 39 è stata trasferita presso i locali di Villa museo Murabito sempre a Casoli in Via Bicicchi. Quindi i cittadini residenti in frazione Casoli, elettori nella sezione 39 dovranno recarsi presso la nuova ubicazione. Il trasferimento del seggio 39 è stato comunicato alla cittadinanza tramite manifesti informativi affissi su tutto il territorio della frazione.

+ leggi: modifiche anche ai seggi elettorali di Seravezza

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore casoli elettorali elezion lido seggi sezioni

ultimo aggiornamento: 21-02-2013


RETE IMPRESE BALNEARI E CENTRO CE.TU.S INSIEME PER LA TUTELA DEL MARE E DELLE RISORSE NATURALI

LAVORI ENEL, MANCHERÀ LA CORRENTE IN ALCUNE STRADE A CAMAIORE