VIAREGGIO. Ultima sgambata domani mattina (26 febbraio) per il Viareggio al campo scuola e poi l’allenatore Stefano Cuoghi (ex di turno con Gazzoli) diramerà la lista dei convocati per la gara di Pisa, ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma domenica pomeriggio alle 14,30 all’Arena Garibaldi.

Mancheranno Gerevini per la pubalgia e Lamorte per i soliti problemi al ginocchio, poi tutti a disposizione. Novità annunciate in formazione, anche se verrà decisa domenica. In porta Furlan (portiere di Coppa) o Gazzoli? In difesa sono stati alternati Trocar e Crescenzi con Carnesalini e Fiale. Anche a centrocampo sembra una corsa a tre per una maglia: Sandrini, Pizza, Gemignani. In attacco la coppia Magnaghi-Giovinco potrebbe spuntarla su Benedetti-De Vena.

Intanto stasera è in programma la cena con il veglione bianconero al tendone in Piazza Mazzini. Ha riscosso successo l’incontro con la Lega Pro tra Prima squadra e Berretti sul tema del calcio scommesse.

Per mancanza di un campo da gioco, la Berretti giocherà lunedì pomeriggio alle 14,30 al “Ferracci” di Torre del Lago contro il Gubbio.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arena garibaldi calcio coppa italia semifinale lega pro pisa viareggio

ultimo aggiornamento: 22-02-2013


VOLLEY, TORRE AL SUO SECONDO GETTONE CON L’UPC: “HO RICEVUTO MOLTI COMPLIMENTI CONTRO SCANDIANO”

ALLA PISCINA DI MASSAROSA GAREGGIANO LE PROMESSE DEL NUOTO REGIONALE