FORTE DEI MARMI. Dopo lo strepitoso successo dei due veglioni mascherati patrocinati dalla Fondazione Carnevale di Viareggio, sabato sera a La Capannina di Franceschi è andata in scena ‘La Notte degli Oscar’, evento a cinque stelle durante il quale sono stati consegnati numerosi premi e riconoscimenti.

Grande protagonista è stato il Carnevale di Santa Croce sull’Arno, intervenuto all’appuntamento con i quattro gruppi di maschere tradizionali ‘Gli Spensierati’, ‘Nuova Luna’, Nuovo Astro’ e ‘La Luna’ che hanno fatto bella mostra di sé con un’originale e colorata sfilata di oltre trenta figuranti.

Il presidente del Carnevale Santacrocese Mauro Dell’Unto ha ricevuto un targa ricordo da parte del prestigioso locale di Forte dei Marmi, ma a sua volta ne ha consegnata una al Patron Gherardo Guidi, nativo e residente a Castelfranco di Sotto: “Siamo fieri di essere qui stasera e di farvi ammirare le nostre maschere” ha affermato Dell’Unto. “Il nostro è un Carnevale fatto di colori e abiti eccezionali che meritano di essere applauditi anche in una location prestigiosa come quella de La Capannina”.

In una ‘Notte degli Oscar’ che si rispetti ovviamente non è mancata la consegna delle celebri statuette. La direzione ha così pensato di premiare chi nel 2012 si è distinto promuovendo a 360 gradi il locale. Riconoscimenti sono andati a Maurizio Olivato, Samuele Ferrucci, Riccardo Bellandi, Fulvio Laudicino, Daniele Bertola, French Kiss, Marco De Rosa, Palladino Family, Gianni Formai, Fabio di Toma e Luca Pucci.
A fare da sfondo all’evento la sorprendente esibizione della cantante Ilaria della Bidia, che con la sua band ha coinvolto e fatto divertire l’affezionato pubblico, mentre verso le 2,30 è salito alla console il noto disc jockey della discoteca Big di Torino Walter Benedetti.

Prossimo appuntamento per sabato 2 marzo con la seconda edizione di ‘Step Up’ il più grande hip hop dance contest mai svoltosi in un locale italiano, a cui seguirà la performance del Re della Musica House Joe T. Vannelli, che torna a grande richiesta dopo l’evento che lo ha visto protagonista il 26 gennaio scorso proprio in Capannina.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina eventi Forte dei Marmi notte degli oscar premi riconoscimenti

ultimo aggiornamento: 25-02-2013


TUTTI GLI APPUNTAMENTI “INTORNO ALL’8 MARZO”

25 MILA KM IN SOLITARIA. PROSEGUE LA STRAORDINARIA AVVENTURA DI MAURO TALINI